Miniteku 3.0

Miniteku 3.0

MINITEKU

Capacità 33 cl

Altezza 186 mm

Diametro 88 mm

Possibilità di decorazione: laser su coppa, laser su piede, punto perlage, serigrafia su coppa

Pz. per cartone: 6

Pz. per strato: 102

Pz. per pallet: 510

Le birre artigianali vibrano di note uniche e meritano un calice che sappia farle risuonare nella loro purezza. È per questo motivo che nel 2006 Teo Musso e Lorenzo Dabove (Kuaska), figure cardine nel mondo della birra, hanno ideato un calice da degustazione dedicato alle Craft Beers: il calice degustazione birra Mini TEKU personalizzato con logo a laser e in serigrafia.

Il calice degustazione birra Mini TEKU personalizzato rappresenta una vera chicca: un TEKU formato Mini da 33cl, in tutto identico al fratello maggiore ma con dimensioni contenute, perfetto per la degustazione e dotato del marchio TEKU in rilievo sul piattello.

Ascoltiamo la storia e la filosofia del calice degustazione birra Mini TEKU personalizzato con logo a laser e in serigrafia direttamente dalle parole di Teo Musso, Presidente del Consorzio di tutela della Birra Artigianale e patron del Birrificio Agricolo Baladin:

“Quando nel 2006 ho ideato il TEKU la mia ambizione era che diventasse uno strumento per degustare la birra artigianale e che fosse preso come simbolo per identificarla in modo trasversale, non legandosi ad uno stile ma alla percezione degli aromi. L’idea era di creare un calice elegante che valorizzasse il suo prezioso contenuto. Volevo, ambiziosamente che fosse il solo e unico e oggi si può dire che sia così grazie ai tanti colleghi che nel mondo lo hanno adottato come portabandiera dei loro prodotti e di un rinnovato mondo birrario”.

La forma inconfondibile, il bordo sottile e la coppa a camino ideata per concentrare gli aromi hanno reso il calice degustazione birra Mini TEKU personalizzato con logo a laser e in serigrafia una vera e propria icona del settore birraio.

Occhio alle imitazioni: solo l’originale calice degustazione birra Mini TEKU personalizzato con logo a laser e in serigrafia riporta il marchio registrato TEKU a rilievo sul piattello!