V+ Magazine: ci siamo anche noi!

Aggiornamento: 10 feb

Il bimestrale dedicato al mondo sales & business ci dedica una pagina nell'edizione gennaio/febbraio 2022: una bella sorpresa per dare il benvenuto all'anno nuovo


"Il brindisi fa branding": inizia così l'articolo che V+ Magazine ci ha dedicato nel nuovo numero disponibile gratuitamente per il download digitale in formato pdf. Ti invitiamo a scaricarlo e leggerlo da cima a fondo (è pieno di articoli interessantissimi!) anche se ti confessiamo che, non appena lo abbiamo avuto per le mani - metaforicamente parlando -, ci siamo subito lanciati a pagina 75... ed è stata una grande emozione sentirci descritti in termini così lusinghieri!



Di V+ Magazine abbiamo subito apprezzato il modo di affrontare temi complessi con un linguaggio chiaro e capace di trovare parole italiane laddove altri avrebbero preso la "scorciatoia" dell'inglese. Ci fa quindi piacere sentire parlare, sul sito venderedipiu.it, di "missione" anziché di "mission":

La missione di V+ è offrire, con approccio pratico e qualità dei contenuti, le basi e gli approfondimenti utili alla costruzione di competenze business solide e di ampio respiro. V+ si propone quindi come strumento a supporto della formazione aziendale – per integrare e uniformare le asimmetrie, e fornire temi e strumenti complementari nelle aree della strategia, gestione e sviluppo, commerciale, comunicazione, digitale e della crescita personale. Dando spazio, immagine e valore alle imprese e ai loro protagonisti.
 

Ringraziamo Maria Bietolini di V+ per la disponibilità e Alessandro Levi Minzi per averci fornito il contatto. Un consiglio: se non lo hai già fatto, segui V+ Magazine su Facebook e LinkedIn!

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti